EMERGENZA

accesso famiglie registro
modulistica offerta formativa

Si comunica agli alunni delle classi interessate che a partire dal 24/03/2020 tutti i corsisti EiPass del nostro Istituto in possesso di Ei-Card avranno la possibilità di svolgere le sessioni di esame online fino al 5 aprile 2020, con possibilità di proroga qualora la situazione di chiusura delle attività fosse protratta.

Si precisa che

● Gli esami svolti con sessione online non prevedono che il centro associ un Supervisore alla sessione né che venga compilato il Registro d’esame.
● Sarà invece necessario, per l’utente, l’utilizzo della webcam per svolgere l’esame con il sistema di riconoscimento biometrico.
● L’assistenza al candidato e le procedure di controllo della correttezza dell’esame saranno interamente in capo a CERTIPASS.
● Le sessioni d’esame partiranno con un numero minimo di partecipanti pari a 10 e con almeno 2 moduli da sostenere per ciascuno.
● Ogni sessione sarà valida solo dalle ore 9.00 alle ore 18.00 del giorno fissato.
● Prenotazione compilando il modulo seguente: https://forms.gle/To3ksrTqtVGzhmhy9

Per ulteriori informazioni: prof. Ivano De Luca

Eventuali variazioni saranno comunicate. Coordinamento: Tutor della classi interessate.

News slider in evidenza

ALTERNANZA SCUOLA LAVORO